martedì 16 giugno 2015

Crudosteria (Castiglione della Pescaia) osteria del mare

Eccoci qua l'idea ci piace anche perché noi siamo amanti del pesciolino crudo, quindi entusiasti in un giorno qualunque decidiamo di sperimentare questa nuova idea castiglionese.


Si entra e ci spiegano subito che qui di cotto un c'è neanche il pavimento.
Beh l'ambiente è decisamente anni 70 con particolari tipici che rendono caratteristico il tutto, il locale è pieno anche perché davvero piccolo ma ci piace la soluzione adottata.



Ci si siede al tavolo e anche il menù è caratteristico come la apparecchiatura.


Ci piace questo. Per ora approviamo in pieno.



Siccome si vole sta leggeri si ordinano 6 ostriche per iniziare.... E due calici di prosecco perché ci stanno bene sempre le bollicine con qualsiasi cosa uno mangi.


Grandi, pulite saporite, ci stavano proprio pe inizia, l'ostrichina è l'apostrofo rosa tra le parole s' hafame.... Comunque procediamo leggendo il menù, decidiamo per il gran crudo e per un salmone al caffè ci incuriosisce questo abbinamento speriamo sia anche bono.


Ecco il piatto, magari 24 euro sono un po' troppi però la qualità era decisamente di livello.
Invece il salmone, 


Buono particolare, da provare ma preparandosi al fatto che il caffè amaro da un sapore molto particolare al piatto, ci sono piaciuti però gli spaghetti di totano, decisamente delicati e piacevoli al palato, da mangiarne un secchio.....
Eccoci alla fine di sto pranzettino veloce, che vi si pole di....
Sfizioso, caro forse un qualche euro di troppo ma il prodotto è buono
Quindi se vi volete toglie una voglia ve lo consiglio ma non aspettatevi un conto economico se decidete di assaggiare più cose.

3 tortelli e mezzo 

I toscani 


Il posto l'è qui a du passi dal mare e dal centro di casti...











Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete le impressioni voi che entrate